Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK
A pochi passi dal nucleo storico di Borgo San Biagio sorge la palazzina, di soli quattro piani, in posizione arretrata rispetto al filo strada della tranquilla Via Cesare Abba.
Un attento impianto di siepi fiorite e di alberature su tutto il contorno costituisce un filtro naturale e armonico, garantendo una cornice di riservatezza e intimità agli alloggi per i quali è possibile configurare la distribuzione interna secondo le proprie esigenze.
In classe energetica “A4” l’edificio, composto da un numero limitato di appartamenti di taglio razionale e con box interrati, gode di ampie terrazze su tutti i piani sia verso strada sia verso il giardino interno.
La palazzina è caratterizzata da finiture di alto livello con impianti tecnologici d’avanguardia, quali: geotermia, fotovoltaico, ventilazione meccanica, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, isolamento termico e acustico di grande prestazione, domotica, predisposizione di sistemi antintrusione e di sicurezza, autorimesse dotate di serrande a chiusura motorizzata radiocomandata.
Un’occasione per abitare in centro, fruendo dei benefici assolutamente vantaggiosi della qualità d’ubicazione.