RESIDENZA LEONORA

MONZA - Via Donizetti

 

In zona Parco, nell’elegante quartiere dei musicisti sorge la Residenza Leonora. L’edificio è circondato da ampio spazio piantumato, in continuità con la grande area a verde di prossimità curata, realizzata e attrezzata per gioco bimbi.
Con numero limitato di appartamenti, di taglio vario e razionale, l’edificio, in classe energetica “A4”, gode di grande giardino con possibilità di piscina privata al piano terra, vasche SPA negli attici ed ampie terrazze a tutti i piani che prospettano sulle grandi masse arboree al contorno.
La Palazzina è caratterizzata da finiture di alto livello, con possibilità di configurare l’appartamento secondo le proprie esigenze; impianti tecnologici d’avanguardia e materiali innovativi, quali domotica, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, isolamento termico e acustico ad alta prestazione, garantiranno una eccepibile qualità della vita.

SCOPRI TUTTE LE UNITA' ABITATIVE

Per maggiori informazioni

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Immobiliare 90 Sas per il trattamento dei dati personali.